iCloud e la ricerca di dirigenti

Uno dei giornali più importanti degli Stati Uniti d’America, stiamo parlando del Wall Street Journal, pubblica un annuncio di lavoro dove la società di Cupertino cerca dipendenti per il nuovo servizio lanciato da poco, stiamo parlando ovviamente di iCloud. Secondo quanto riportato dal giornale la Apple sta ricercando dipendenti e dirigenti per sviluppare una serie di applicazioni per il servizio della nuvola che riducono la necessità alle persone di portare più dispositivi con se.

iCloud, infatti, permette di poter gestire degli account su più dispositivi in modo che quando si scatta una foto , dopo qualche secondo sia presente anche su un altro melafonino o tablet della mela, un qualcosa di molto utile , che come detto in precedenza, evita agli utenti di portare con se più dispositivi contemporaneamente.

I dirigenti devono avere esperienza web-based per poter gestire i servizi della nuvola di Apple e inoltre varie esperienze che non staremo qui a citare. Per la Apple iCloud dunque diviene proprio un dipartimento interno a Cupertino, un qualcosa che va gestita , seppur interna all’azienda, separatamente per ottenere il massimo dei risultati.

Tra i candidati alla dirigenza di iCloud ci sono già dei grandi nomi, al momento ovviamente non sono stati resi noti e nulla si sa riguardo chi gestirà la nuova della Apple, i servizi e tutte le applicazioni che riguardano questo particolare servizio, potete tenere d’occhio il sito della Apple per informazioni su iCloud o visualizzare un articolo da noi scritto qualche tempo fa : iCloud.

Avete un dispositivo Apple? Aggiornate e registrate iCloud!