8

Feb

Come cancellare le app?

Le applicazioni sono alla base di iPhone, infatti, lo smartphone di Apple da la possibilità di scaricare giochini e utility di vario genere dallo store apposito. Quante volte abbiamo scaricato applicazioni interessanti all’apparenza, ma che alla fine non lo erano affatto? Molte, sicuramente , ma non tutti purtroppo sanno cancellarle!

Come cancellare le App? Queste è la domanda che si fanno quelle persone che non sono particolarmente capaci di utilizzare nuove tecnologie, o meglio non riescono ad imparare subito i metodi per usare queste novità, dunque ecco una guida ad hoc

pensata appositamente per voi.

Nessuno nasce imparato, il tempo, la pratica e l’allenamento fanno la sua parte e così, ecco come cancellare un’applicazione dall’iPhone.

Per prima cosa basta recarsi in Home, poi basterà tenere premuto un paio di secondi su qualsiasi app ( non rilasciate la presa ) e come potete notare ecco che tutte le icone cominciano a muoversi ed in alto a sinistra compare anche una ‘X’ . A questo punto non ci resterà che premere su quella ‘ics’ ed il gioco è fatto.

Con alcune applicazioni compare un avviso, soprattutto quando si tratta di giochi che sono abbinati a Game Center, sarete voi a scegliere se cancellare tutti i dati o mantenere i risultati e i record. Dopo aver fatto questo, l’applicazione è stata completamente cancellata dal proprio telefono. Adesso avete più spazio per scaricare più app, buon download!

Se avete domande o dubbi potete lasciare un commento alla fine dell’articolo, oppure potete inviarci una mail all’indirizzo indicato in contatti.

Scrivi un commento