iPhone 4S e l’eco

iPhone 4S costa ben 659 euro nella versione base da 16 GB, è dotato di una fotocamera da 8 megapixel che fa foto a dir poco spettacolari, processore dual core da 800 Ghz, lo stesso è montato anche su iPad, dunque immaginate la velocità di questo dispositivo, poi c’è SIRI , assistente vocale di tutto rispetto ma che al momento parla solo in inglese.

Tutte ottime qualità, ma purtroppo c’è anche qualche problemino da risolvere, ovviamente avrete sentito e risentito il problema della batteria, la società di Cupertino ha provato di risolvere con un aggiornamento , ma non ci è riuscita… anzi ha fatto anche qualche piccolo guaio, i clienti Wind ora non possono utilizzare gli iPhone con versione iOS 5.0.1!!

Ma un altro importante problema da segnalare è sicuramente quello dell’eco, quando si telefona spesso, molto spesso, si presenta un problema di eco delle voci, in pratica la nostra voce viene ripetuta come se gridata in montagna, con una lettera mancante ad ogni ripetizione del suono.

Il telefono, che seppur rivoluzionario è un po’ sfortunato, ha qualche problema che la Apple sta provvedendo a risolvere, un bug che la società di Cupertino spera di risolvere in breve tempo, magari con il prossimo aggiornamento di software o addirittura con la sostituzione dei dispositivi… attenzione però che il problema dell’eco non si verifica su tutti i terminali, ma è solo un lotto che ha questo tipo di problema.

Se avete qualche problema segnalatecelo, possiamo indicarvi la giusta strada per risolvere qualsiasi tipo di disavventura con iPhone 4S o precedenti versioni.