22

Giu

iPhone 4: ripasso su scocca, dettagli e misure

iPhone 4: aspettando di toccarlo con mano vediamone alcune immagini che ne evidenziano nel dettaglio tutte le misure, i tasti di funzione ed i particolari della scocca: non sara’ come maneggiarlo di persona ma e’ un’analisi utile che ci puo’ dare un’idea di come possa essere al tatto durante l’utilizzo.

Qua sotto vediamo nel dettaglio tutte le misure del lato frontale di iPhone 4 ed i tasti di funzione presenti:

Adesso ecco una visione d’insieme del retro di iPhone 4, tutte quante le relative misure ed i tasti presenti:

Di iPhone 4 preferite il lato “A” od il lato “B” ?

Cosa vi entusiasma, da un punto di vista estetico, di piu’ e cosa di meno?

Aspettiamo, al solito, i vostri commenti 😉

  • luca
    24 giugno, 2010, 19:47

    ma visto che abitiamo in italia,e questa wi-fi non esiste ovunque mettiamo caso che mentre giro per milano voglio sentirmi la musica in radio come faccio???

    su quanto potrà durare la radio questa è una c…. pazzesca,la radio non smetterà mai d’esserci,in quanto è un mezzo d’espressione differente dal televisore,quindi se cellulari come il nokia hanno il supporto radio perchè un cellulare così costoso non la dispone?? in streaming non è la stessa cosa,ma sopratutto non ci sono le stazioni radio di mio interesse.

  • claudio
    24 giugno, 2010, 19:51

    Ciao a tutti. Chiedo conferma o meno di un (GRAN) bell’inconveniente che noto sul mio iPhone 3gs 16 gb dopo aver installato iOS4: a parte l’apertura delle email un po’ lenta, la batteria ora SUCCHIA che è un piacere. Ho segnato l’orario a partire da un pieno al 100% e, usandolo pochissimo, nelle 24 ore mi prende quasi il 45%, per cui in stand by durerebbe poco più di due giorni, ripeto facendo quasi nulla continuativamente. GRAN bel guadagno essere passato a iOS4!!! Grazie JOB!
    Qualcuno di voi ha notato lo stesso inconveniente??
    GRAZIE a chi mi risponde.

  • claudio
    24 giugno, 2010, 20:46

    Rettifico, ma solo per quanto riugardaJOBs.

    Ho visto le foto di iPhone4 che si graffiano come ridere e con macchioline varie: se DAVVERO la situazione fosse questa, se aprissi il mio pack e trovassi macchie o macchiette su un vetro da 650 euro e passa, mi inc… come 2 bestie, non una… Riporterei indietro l’oggetto pretendendone una sostituzione…

    Forse il fatto che qui da noi uscirà in ritardo rispetto ad altri paesi gioca a nostro favore: spero che se – ripeto – DAVVERO le cose stanno così, la APPLE corra ai ripari e butti fuori le prossime produzioni (fra cui quella italiana) senza difettucci vari troppo fastidiosi e in conflitto con il prezzo esorbitante di quello che si dovrebbe definire un gioiellino…

    Vedremo…

  • MANU
    24 giugno, 2010, 21:23

    @luca , ci sono delle varie app per la radio(non ci sono tutte le stazioni), cmq la radio è difficile che sparisca ma è probabile che si evolva

  • luca
    24 giugno, 2010, 22:36

    io ho sempre questo piccolo inconveniente… sono un amante dello zoo,eeeee andare in giro per milano senza sentir lo zoo mi darebbe al quanto fastidio… so che il wi-fi in america e come l’aria,ma alcune linee sono chiuse,altre prendono poco,quindi a conti fatti al momento la radio sul cellulare è una grande idea… tiene compagnia,e sopratutto mi piace da matti

Scrivi un commento