Tim Cook invia una lettera di ringraziamento ai dipendenti

Tim Cook, attuale amministratore delegato della società di Cupertino ha inviato una mail ai suoi dipendenti per congratularsi con i ‘suoi ‘ uomini per i risultati raggiunti dalla società, comunicati al pubblico ieri durante l’evento finanziario. L’attuale CEO della mela ha scritto, che a differenza del solito non ha scritto moltissimo, andiamo a vedere cosa scrivere :

Salve Team,

Grazie a tutti per il lavoro svolto, ora possiamo definirci pronti ad iniziare il nuovo anno. La scorsa settimana a New York abbiamo presentato un’iniziativa per l’istruzione e la scuola, abbiamo comunicato il nostro più grande trimestre di sempre al pubblico. Vi prego, inoltre, di essere presenti domani alle 10 per un incontro, esamineremo i risultati e i record raggiunti e discuteremo di alcune nuove cose che riguardano l’azienda. L’incontro sarà trasmesso in diretta in diversi luoghi del campo e in altre location della Apple .

Tim

Non si è dilungato molto questa volta, eppure in poche parole è riuscito a far capire che aria si respira nei campus della Apple, un’aria che possiamo definire positiva e di pace, dove l’armonia è all’ordine del giorno, proprio come voleva Steve Jobs che della pace ne faceva la sua religione ( Buddismo).

Tuttavia, ricordiamo per coloro che non hanno seguito l’evento finanziario, Apple ha stabilito diversi record, tra cui il record di iPhone venduti che corrisponde ben a 37 milioni in tre mesi, c’è poi quello di iCloud che vanta ben 85 milioni di utenti in tutto il mondo ed anche il primato come ‘maggior produttore di smartphone al mondo’

.

Congratulazioni alla mela!