Apple primo produttore di smartphone al mondo

Durante l’evento che si è tenuto ieri , dove la Apple ha annunciato i dati finanziari dell’ultimo trimestre, pare che è emerso un nuovo dato molto interessante. Della serie :” Non collezioniamo record“. Secondo le ultime statistiche la società di Cupertino è diventata, a seguito dei  dati finanziari comunicati ai più, il primo produttore di smartphone al mondo. Con ben 37 milioni di iPhone venduti in tre mesi, la Apple ha superato la Samsung aggiudicandosi il primato di “più grande produttore di smartphone al mondo”. 

La società sud coreana ha dichiarato di aver venduto solo 35 milioni di smartphone, di conseguenza la mela diventa prima . Il successo della Apple è sicuramente da attribuire, indirettamente, all’iPhone 4S

 il melafonino di ultima generazione è il più venduto di casa Cupertino, ma a tenergli testa ci sono comunque gli iPhone 4 e gli iPhone 3GS.

La cosa che desta maggior interesse è sicuramente il fatto che iPhone 4S era il dispositivo definito ‘più deludente della storia di Cupertino’, eppure non è stato così, il melafonino ha venduto tantissimo e nonostante alcune critiche è forse l’iPhone migliore di sempre con i suoi 8 megapixel di fotocamera e SIRI, l’assistente vocale che attualmente parla solamente inglese. La Apple ha dunque di che vantarsi, i suoi iPhone mai hanno deluso, comunicazioni inesatte quelle che vedevano il dispositivo 4S in fondo alle classifiche di vendite…

Dopo il record finanziario ottenuto e dopo le vendite record degli iPhone, ben 37 milioni , quale sarà il prossimo traguardo della società di Cupertino? Lo scopriremo molto presto, già.