The Box Conference, presente il team di Jailbreak

Dal 21 al 25 marzo ad Amsterdam si svolgerà la conferenza The Box, durante questo evento si parlerà sui metodi di difesa e di attacco degli hacker che si usano sui sistemi operativi in genere, che siano questi di Apple, Google, Microsoft o di altre società. Durante la conferenza , l’unico obiettivo è quello di condividere le conoscenze degli hacker e le informazioni di sicurezza dei sistemi operativi, sia quelli della versione desktop, sia quelli in versione mobile.

Secondo le ultime voci , pare che a questa conferenza che si terrà a marzo saranno presenti gli hacker di Jailbreak, il metodo di sblocco di iOS e dunque pod2g, panetbeing, MuscleNerd e posixninja si presenteranno all’evento per ottenere il riconoscimento da parte della società degli hacker per esser riusciti a sbloccare il sistema operativo installato sui dispositivi di Apple.

I membri di questo gruppo del Jailbreak, sono riusciti ad eludere la sicurezza di iOS in soli cinque mesi, e ora è possibile sbloccare i dispositivi che hanno installato al suo interno l’ultima versione del software della mela ( Jailbreak iOS 5.1 unthetered

) . L’evento The Box Security Conference si potrà seguire in streaming, il mondo degli hacker si collegherà per conoscere l’idea del gruppo di pirati che è riuscito a creare il jailbreak per i dispositivi, loro parleranno dei metodi che sono stati utilizzati e come hanno raggiunto questi risultati in così poco tempo.

Insomma, un evento molto particolare dove gli hacker di tutto il mondo discutono e consigliano come eseguire determinate operazioni, un appuntamento unico e imperdibile per gli smanettoni.