19

Gen

Steve Wozniak non tradisce iPhone, su Android era tutto falso

Ieri abbiamo visto un articolo che parlava di Steve Wozniak e Android

, dove il co-fondatore della società di Cupertino parlava dell’omino verde vantandolo e dicendo che sotto alcuni aspetti era meglio di iOS. Tuttavia, dopo aver precisato che il suo dispositivo preferito restava iPhone, ecco arrivare una nuova notizia che riguarda il co-fondatore della mela.

Dopo l’articolo pubblicato ieri sulle principali testate giornalistiche e online, nei vari blog, ecco una smentita e una rettifica da parte di Steve che accusa i giornali di aver ‘modificato’ e mal intese le sue parole. Ad esprimere il disappunto è lo stesso Wozniak su Facebook dove scrive :

“Molte persone hanno capito male le mie parole, il giornalista principale ha esagerato e ha lasciato fuori alcune parti dell’intervista di quando parlavo di Android, altri siti poi hanno ingrandito la cosa con titoli molto ingannevoli e che non corrispondono al vero. L’onestà prima di tutto, la cosa che mi diverte di più è che se parli con gli amici, mai mi hanno visto con un telefono Android o un dispositivo con quel sistema operativo, gli articoli fanno sembrare che io abbia abbandonato il mio iPhone”

 

Queste le parole del co-fondatore della società californiana che precisa il malinteso e corregge il giornalista che ha pubblicato l’articolo dove lui apprezzava particolarmente l’omino verde di Google. Le parole di Steve Wozniak fanno riflettere molto sulla stampa e sulla loro tendenza ad ingigantire e a cambiare le cose… così senza avviso e senza alcun permesso.

Non preoccupatevi, Steve continuerà ad usare solamente il suo iPhone per chiamare gli amici!

Scrivi un commento