15

Feb

iTV Vs Smart TV, Samsung contro Apple la sfida rinnovata

Nell’ultimo periodo si parla solamente di tre cose che riguardano Apple, il grande successo in borsa

( il record del prezzo delle azioni che ora sono a quota 500 dollari), il tablet di terza generazione pronto all’arrivo e infine la televisione, la famosa iTv al centro della critica e dei problemi ( forse ricordate la faccenda del nome con la compagnia televisiva della Gran Bretagna, appunto l’iTV).

La Apple, entrando nel mondo della TV troverà sicuramente molta concorrenza, ma la società di Cupertino non è alquanto preoccupata, LG, Samsung e altre aziende non rappresentano un problema pesante per i californiani. Ma se non si preoccupa la Apple della concorrenza, la concorrenza non si preoccupa di Apple.

Così , Samsung, fa sapere che non è affatto preoccupata e che la iTV non è assolutamente un problema in quanto le loro televisioni sono sicuramente superiori. A dare la ‘notizia’ è stato Chris Moseley, Product Manager dell’azienda sudcoreana, che stando alle previsioni prevede che la iTv non avrà successo come le Smart Tv.

“Non si sa di preciso cosa stanno creando, ma non hanno sicuro 10 mila operai che si occupano della supervisione della qualità d’immagine, rinomata, come sapete, iin tutto il mondo. Per noi non sarà una grande preoccupazione, restiamo a vedere con cosa ne verranno fuori, sempre se lo faranno”

Queste le parole di Chris che a quanto pare lancia una sfida alla società di Cupertino. All’orizzonte c’è un nuovo motivo di guerra tra i due colossi dell’elettronica, ora non più solamente tablet e compagnia, ma ora anche nel campo televisivo! Smart TV Vs iTV, chi batterà chi?

Scrivi un commento