iPod Shuffle autografato da Steve Jobs all’asta su Ebay

 

E’ proprio un pezzo da collezione, forse di così tanto valore che il proprietario nemmeno lo immagina, stiamo parlando di un iPod shuffle, un’idea di Steve Jobs

, ma voi direte : Cosa c’è di tanto speciale? Beh intanto si tratta di un’asta su ebay, dunque qualcosa di speciale c’è per essere messo addirittura all’asta, ma cosa? Una firma, la firma del grande creatore e ideatore , morto lo scorso 5 ottobre per via di un cancro al pancreas.

Esattamente, stiamo parlando di Steve Jobs, su ebay è comparso qualche giorno fa un iPod shuffle autografato dall’ex CEO di Apple in persona, un pezzo più unico che raro , che sta ormai spopolando sul famoso sito di aste : Ebay. L’inserzionista racconta che Steve Jobs, prima di firmare questo iPod Shuffle disse che non era vero che non amava fare gli autografi, non gli piaceva solamente prendersi il merito del successo della società di Cupertino :” Onestamente credo di essere l’ultima persona ad autografare qualcosa, ad esempio uno scrittore autografa un libro, i prodotti Apple sono costruiti da tante persone, ma visto che non esiste un iPod così grande da raccogliere le firme di tutti…” 

Queste le parole dell’ex amministratore delegato della società di Cupertino, attualmente l’iPod è all’asta e ha raggiunto un prezzo di circa 25 mila dollari, una bella cifra che pare aumenti ancora… chi si aggiudicherà all’asta il prezioso iPod shuffle autografato da Steve Jobs? Lo scopriremo tra qualche giorno, quando terminerà il tempo per fare le offerte su ebay.

E voi, quanto siete disposti ad offrire per un pezzo del genere?