iPhone 5 una batteria più potente

Batteria iPhone 5

iPhone 5, continuano i rumors sul nuovo dispositivo della società di Cupertino. L’azienda californiana non si pronuncia in merito al nuovo dispositivo, Tim Cook ha solo detto che sarà rivoluzionario, nient’altro, solo questo. iPhone 5 è attesissimo, il pubblico vuole il nuovo smartphone e lo vuole subito… su internet i rumors sono tantissimi, si parla di schermo, processore, batteria e tanto altro ancora.

Ma procediamo con calma, dopo le numerose immagini che riguardavano il design del nuovo dispositivo apparse in rete appaiono altre immagini, quelle relative alla batteria del nuovo iPhone 5. Prima di procedere con quanto comunicato da 9to5mac.com, parliamo un po’ del display.

Secondo le ultime voci il display avranno dimensioni di 3,95 pollici in diagonale, lo schermo sarà ovviamente equipaggiato con la tecnologia retina e probabilmente sarà utilizzata l’in-cell una nuova formula che permette di avere un solo display che permette di avere sia il touch che lo schermo stesso in un unica soluzione, permettendo così di risparmiare spessore… infatti, si vocifera, che il nuovo iPhone 5 sarà più sottile degli attuali smartphone proprio per questo.

Si para poi di nano SIM

, delle schede ancora più piccole che diventeranno , ben presto, i nuovi standard della comunità Europea e degli altri paesi del mondo. Ma ora torniamo alle batterie, 9to5mac ha pubblicato una serie di foto che a quanto pare mostrano una batteria più potente, il nuovo smartphone ( per le tecnologie utilizzate) consumerà più energia e di conseguenza la potenza sarà maggiore : 1430 rispetto ai 1420 mAh dell’attuale iPhone 4S, inoltre il voltaggio sarà da 3,8 Volt , più potente degli attuali iDevice della mela.

Il nuovo iPhone 5 utilizzerà la tecnologia LTE , una connettività più veloce che permette di avere una connessione più rapida, circa 40 Mbps, dunque il dispendio di energia sarà maggiore, inoltre con la tecnologia NFC si avrà lo stesso effetto. Ricapitolando, iPhone 5 avrà una batteria più potente, lo dice 9to5mac!