23

Apr

iPhone 5 è già disponibile, però è un ghiacciolo

Gli smartphone ci hanno cambiato la vita, ci hanno reso tutto più facile, sopratutto se usiamo questi dispositivi per lavorare. Gli smartphone presenti sul mercato sono davvero tanti, ma quelli ottimi sono davvero pochi, quelli che possiamo definire eccellenti poi sono davvero pochissimi, giusto per citarne alcuni possiamo dire iPhone, Samsung Galaxy

e perché no anche qualche Blackberry, e tra poco possiamo inserire anche un bel Windows Phone.

Gli smartphone sono in continuo aggiornamento e ogni mesetto arriva un prodotto nuovo sul mercato che annulla o supera il precedente, migliorando l’esperienza utente. Insomma, di smartphone ne possiamo avere quanti ne vogliamo, i rumors legati poi ai nuovi terminali sono tanti, oggi vogliamo parlarvi di iPhone 5. Qualche tempo fa si è diffusa su alcuni siti una notizia che riguardava il prossimo smartphone della Apple, in pratica pare che il melafonino sia già disponibile.

Attenzione però, non è proprio lo smartphone in se, ma semplicemente un gelato . Esatto, una marca di gelati ha prodotto un alimento che prende il nome di iPhone 5, questo lo ha portato subito al successo e la notizia ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo! La maggior parte dei titoli dei vari articoli erano più o meno questi : “iPhone 5 già disponibile” oppure ” iPhone 5 è arrivato di nascosto” , insomma quando si leggono queste frasi si pensa subito all’uscita dello smartphone, ma poi la maggior parte dei fan , leggendo si sono accorti che si trattava solamente di un gelato.

Iphone 5 non è altro che un ghiacciolo al gusto di mango , ma dalla forma di mela ( ironia pura?) e allo sfondo del ‘gelato’ appare un iPhone con alcune icone e il nome che è palesemente riconducibile allo smartphone originale. Di certo dalla confezione ci si aspetta la forma di uno smartphone Apple e invece è semplicemente la forma del logo della Apple. C’è anche il gusto pera se vi interessa e non vi piace il mango!

Il gelato è stato prodotto infrangendo qualsiasi legge di Copyright esistente al mondo, l’azienda inoltre non ha badato a spese quando ha prodotto questo alimento, ha fatto pubblicità in tantissime città ed ha pubblicato il logo praticamente ovunque.

Il paese che ha pensato questa ‘diavoleria’? L’Asia, è da li che arriva il ghiacciolo iPhone 5!

Non è la prima volta che arriva un prodotto del genere o meglio un qualcosa che si chiama iPhone e alla fine si rivela una ‘burla‘, perché già in passato la Apple ha dovuto fare i conti con false notizie. Tuttavia iPhone 5 arriverà , molto probabilmente, il prossimo ottobre a circa un anno dalla presentazione di iPhone 4S. I rumors legati intorno al nuovo smartphone dell’azienda sono tantissime, pare che avrà un processore quad core , una fotocamera più potente di quella attuale e tecnologie fino ad ora non ancora utilizzate su nessuno smartphone. Si parla anche di uno schermo leggermente più grande, si parla di 3,7 pollici e 4 pollici, staremo a vedere Apple cosa proporrà.

Attendiamo iPhone 5 e intanto, in vista dell’estate che tarda ad arrivare, godiamoci questo bel ghiacciolo per rinfrescarci!

Scrivi un commento