I prodotti Apple nei film

La società di Cupertino ha un’ottima politica di marketing, i prodotti della Apple sono apparsi in centinaia di film, ed in primo piano.  Noi preferiamo citare un famoso telefilm, che anche voi conoscerete o che forse addirittura amate! Stiamo parlando di  Dottor House, più volte nel telefilm è comparso un Macbook, quello del famoso dottore, e qualche volta, di tanto in tanto, si è visto anche qualche iPhone ( quello di Wilson).

Secondo le analisi effettuate da BrandChannel, pare che la Apple, negli anni , è comparsa all’interno di numerosi film, e pare che abbia subito un aumento del 30 per cento, raggiungendo una quota percentuale di circa 42,5 per cento , e secondo gli esperti questa fama è destinata ad aumentare ancora di più. Il dato interessante è che i prodotti della mela non compaiono solamente all’interno di film di grande successo, ma anche in piccole pellicole.

Ricordiamo che i marchi che sono apparsi di più nei film, restano quelli di Coca Cola Company , Dell, Cadillac, Ford , Chevrolet e Mercedes Benz, insomma Apple è presenta ma non può paragonarsi a tutti questi grandi marchi. Se avete visto un prodotto Apple all’interno di qualche film, potete segnalarcelo tramite un commento, potremmo inserirlo all’interno di un articolo.

iPhone, MacBook Air, e non, iPod touch

, iPad e tantissimi altri prodotti, questi sono diventati anche delle star e ora appaiono in Tv, e non solo negli spot televisivi! Possiamo dire che , in parte, anche se minima, l’azienda di Cupertino ha ottenuto un grande successo anche grazie alla presenza dei film, telefilm e via dicendo.