Apple regala iPod Touch ad una ragazza che ha avuto problemi con iMessage

La Apple risolve bene i suoi problemi, soprattutto quelli legati al bug di iMessage. The Next Web pubblicò una notizia che riguardava una ragazza a cui avevano rubato l’iPhone , inoltre pare che le questioni con la stessa società sono andate avanti per un po’ , ed erano tutte legate alla lentezza nell’agire per il recupero di iPhone e ad un bug di iOS , che riguarda iMessage

.

Numerose sono state le richieste della ragazza di bloccare iPhone e la ricezione dei messaggi su iMessage, il servizio di messaggistica tra iPhone che sfrutta una connessione ad internet. La Apple, come soluzione, ha offerto una serie di possibilità, come ad esempio il cambiare la password dell’Apple ID, inserire la sim in un altro telefono o addirittura chiamare i suoi amici e dire di smetterla di mandargli sms tramite iMessage.

Inconcepibile, così la ragazza ha contattato i legali Apple ed ha continuato a lamentarsi, tanto fino ad ottenere poi il codice per il blocco immediato del dispositivo. La vittima, non contenta ha continuato la lamentela, chiedendo una specie di risarcimento per il danno e così, la società californiana gli ha fatto un piccolo regalo : iPod Touch.

Non è la prima volta che Apple deve rispondere a lamentele su iMessage , infatti sono numerosi coloro che si lamentano di questo servizio perché hanno avuto diversi problemi legati alla ricezione di messaggi su più dispositivi. Secondo i rumors , iMessage ha un grosso bug di sicurezza, ma l’azienda che ha sede a Cupertino ha sempre smentito la notizia… ma il problema è evidente!