18

Gen

Apple e il 19 gennaio, si avvicina e partono le ipotesi

Apple e il 19 gennaio, si avvicina  e partono le ipotesi

Apple è solita organizzare eventi particolari durante il corso dell’anno, ma cosa più particolare e incredibile è che ogni cosa che sarà presentata e fatta durante questi incontri , resterà segreta fino all’ultimo e se qualche cosa trapela, state pur certi che è pura fortuna e dunque si tratta di aver indovinato e non di aver sentito per certo.

E’ accaduto per esempio all‘ultimo Keynote, dove fino al giorno della presentazione non si sapeva qual’era il dispositivo che doveva essere presentato, fin dall’inizio dell’evento tutti attendevano iPhone 5, ma poi alla fine è arrivato iPhone 4S

. Tuttavia i più curiosi, e gli analisti, hanno provato ad indovinare cosa succederà al prossimo incontro organizzato da Apple, l’evento a New York del prossimo 19 gennaio.

Durante questo evento, che ha come sfondo un qualcosa di ‘Educational’, come suggerisce il motto ( Raggiungici nella Grande Mela per un annuncio Educational), ma è molto probabile che, accompagnata alla presentazione delle novità e dei miglioramenti di eBook, della presentazione dei progetti per portare i testi scolastici sugli iPad , venga presentato qualche nuovo prodotto… magari iPad 3.

Secondo le ultime supposizioni, durante l’evento potrà essere rilasciata una nuova applicazione in stile GarageBand ma per gli eBook, tuttavia non si conosce molto in riguardo all’evento e si tratta solamente di teorie ed ipotesi. L’idea di Apple è rendere più attraente il mondo dei librri elettronici e di attirare nuovi clienti verso iBookStore della società di Cupertino. Anche il Wall Street Journal fa le sue ipotesi, ma al momento sono tutte parole campate in aria.

 

Scrivi un commento