13

Gen

iPhone 4S in vendita senza fotocamera a Singapore

iPhone 4S

ha un punto forte, la fotocamera da 8 megapixel che lo rende più che un telefonino, un camera-smartphone… stabilizzatore, rilevatore di luminosità, insomma una vera e propria macchina fotografica, precisa e che fa delle foto eccezionali. Secondo le ultime voci che arrivano da Singapore, il dispositivo della Apple lo si sta vendendo senza fotocamera…

Jakarta Globe riporta una notizia davvero interessante, iPhone 4S senza fotocamera è venduto normalmente, sul portale di alcuni gestori di telefonia mobile compare lo smartphone della mela senza fotocamera ( chiamato scherzosamente iPhone 4S Non Camera). Non esistono di certo alternative del dispositivo di Apple senza la camera, dunque questo smartphone non è altro che il caro iPhone 4S privo di fotocamera.

Secondo la fonte gli operatori telefonici di Singapore stanno rimuovendo le fotocamere dai dispositivi della società di Cupertino privando così del punto forte lo smartphone, e chiedendo al cliente un compenso per il servizio. Una richiesta che un utente non avrebbe motivo di fare, ma comunque sia attenzione che questi dispositivi non saranno coperti dalla garanzia della Apple in quanto sono stati aperti senza autorizzazione.

Dunque acquistare un iPhone 4S è poco vantaggioso a Singapore, costa di più, è senza fotocamera e non si può godere nemmeno della garanzia della Apple… ma perché? Beh il motivo potrebbe essere che i militari non possono portare con se dispositivi che hanno fotocamere o siano in grado di registrare dei video, ma perché non proibire proprio il dispositivo?

Le stranezze della vita accadono solamente in Oriente, a cosa serve un iPhone 4S senza fotocamera?

Scrivi un commento