Apple alla ricerca di un Production Support Manager

La Apple cerca dipendenti, lo comunica AppleInsider , il sito afferma che Apple è alla ricerca di una persona che può ricoprire il ruolo di production support manager, la ricerca pare stia avvenendo sul social network LinkedIn. Pare che a cercare un membro da assumere e integrare nello staff di Cupertino, sia stato un addetto al reclutamento di Apple, che a quanto pare sta osservando le candidature sfruttando il social network

citato in precedenza.

Il ruolo di Production Support Manager deve essere occupato entro 3 settimane, questo sottolinea una fretta da parte di Apple che mai sei era vista prima. Per entrare a far parte dell’azienda con quel ruolo è necessario avere una familiarità con i programmi della SAP, una compagnia tedesca.

Al momento non sono disponibili altri dettagli sui metodi e i requisiti necessari per candidarsi alla posizione che l’azienda californiana intende ricoprire in tempi brevi, l’urgenza è evidente soprattutto, la Apple ha bisogno di un candidato valido ed in grado di fare il suo lavoro correttamente. I motivi per il quale la Apple sta cercando un nuovo membro dello staff è la perdita di qualche dipendente di grande livello?

Nel frattempo sono giunte richieste da alcuni candidati e pare che ancora non è stato individuato il Product Support Manager perfetto per l’azienda. Staremo a vedere se la nuova forma di reclutamento avrà successo e se l’azienda troverà la persona perfetta per il posto da occupare.

Chiunque vorrebbe lavorare all’interno dell’azienda di Cupertino, ma pochi possono entrare a far parte di quella cerchia di esperti, che fortuna lavorare per la mela!