XiaoPro, flauto per iPhone

Amate la musica? Amate gli strumenti musicali a fiato? Quest’app fa per voi ed è assolutamente gratuita! Non perdete l’occasione e se sapete suonare il flauto o volete imparare a farlo, con XiaPro sarà possibile tutto questo.

L’app funziona semplicemente con il nostro ‘soffio’, infatti soffiando sul microfono dell’iPhone, come mostrato nel tutorial che viene avviato al primo lancio dell’app, si potrà riprodurre il suono naturale del flauto. A questo punto non bisognerà far altro che tappare i giusti ‘buchi’ e riprodurre il suono e la nota desiderata.

L’applicazione è molto semplice da usare e per scaricarla potete fare in due modi. Il metodo numero uno è quello tramite App Store ecco i tre passi da seguire :

  • Accedete ad App Store, cliccate sulla lente di ingrandimento.
  • Inserite nella barra di ricerca il seguente testo : XiaoPro;
  • Cliccate su ‘acquista’ e infine su installa. A questo punto dovrete semplicemente inserire la password del vostro ID Apple ed il gioco è fatto.

Il secondo metodo, ancora più semplice è eseguibile semplicemente con due passi ecco come fare :

  • Cliccate sul link proposto da noi alla fine dell’articolo ;
  • Eseguite il download dal programma musicale di iTunes, collegate il vostro iPhone e sincronizzate le applicazioni.

Semplice, veloce e gratuito. L’app   XiaoPro vi permetterà di riprodurre il suono reale di un flauto direttamente dal vostro iPhone, senza acquistare nessun accessorio musicale o strumento. Ricordiamo che l’app è gratuita e disponibile in App Store

, il negozio dei software di Apple.

DOWNLOAD XIAO PRO PER IPHONE 4 E IPHONE 4S – GRATIS