App Store 25 miliardi di download raggiunti!

App store ha raggiunto un nuovo record, la società di Cupertino può aggiungere un altro ‘trofeo’ nella sala dei record. A quanto pare nella notte sono stati raggiunte le 25 miliardi di app scaricate. Sul sito ufficiale di Apple compare il messaggio “ A billion thanks. 25 times over”.

Stanotte il countdown che portava alle 25 miliardi di applicazioni scaricate si è fermato ed è stato trovato un vincitore, purtroppo ancora non comunicato. Sulla pagina dov’era mostrato il conto alla rovescia c’è anche scritto di ritornare più tardi per vedere se avete vinto ( 25 BILLION APP COUNTODOWN : PER CONTROLLA SE HAI VINTO CLICCA QUI).

Il fortunato vincitore riceverà una iTunes Card dal valore di 10 mila dollari per poter acquistare tutto ciò che vuole all’interno di un Apple Store  ( iPhone, iPad, iPod, computer Mac e tutto  il resto). Ricordiamo che per partecipare a questo contest bisognava iscriversi con il proprio ID Apple e avere almeno 13 anni.

Inoltre c’era un limite di App da scaricare ogni giorno, circa 25, oltre questa soglia non si poteva partecipare in quel giorno per le app scaricate successivamente. Voi vi siete iscritti? Le app incluse in questo contest erano tutte quelle presenti in App Store, l’interno della Apple era raggiungere i 25 miliardi di download dalla nascita del negozio online di software più completo al mondo.

Dunque, nuovo record, un premio in paio e tanta gioia per gli sviluppatori che con le loro applicazioni, in questi giorni, avranno venduto sicuramente di più… forse molto, ma molto di più rispetto alle loro aspettative!