World of Warcraft su iPhone

World of Warcraft, immaginate di poterlo giocare sul vostro iPhone o sul vostro iPad. I fan sanno di cosa sto parlando, il famoso videogame GDR che intrattiene milioni di utenti in tutto il mondo, potrebbe sbarcare sul sistema operativo mobile di Apple : iOS. Blizzard, la casa produttrice del gioco MMORPG più famoso al mondo, sta considerando la possibilità di portare il gioco nell’ambiente iOS.

La notizia fa gola a tutti i fan che vorrebbero giocare il titolo anche quando sono fuori casa , ovunque ci si trova insomma e portare su iOS World of Warcraft potrebbe far diventare questo ‘sogno’ realtà. La Blizzard è la casa produttrice del gioco che è popolato ogni giorno da milioni di utenti, all’interno del videogame lo scopo è eseguire le diverse missioni e salire di livello per ottenere i migliori equipaggiamenti presenti. L’azienda ha dichiarato che sta valutando la possibilità di entrare nel mondo di iPhone e iPad per cercare nuovi utenti anche su queste piattaforme.

Alcuni definiscono ‘folli’ le intenzioni della casa produttrice di Wow ( Abbreviazione di World of Warcraft). La difficoltà principale del porting è lo schermo touchscreen, non si riuscirà facilmente ad ottenere una buona esperienza utente senza lavorare durante su questo aspetto e fin quando non si riuscirà nello scopo non si vedrà Wow su App Store

.

Alla diffusione della notizia i ‘nerd’ già sognano intere giornate all’aperto a giocare con World of Warcraft, con i propri amici ogni volta che vogliono e dove vogliono. E’ un bene o un male?