Video Monitor per la tua casa

Volete tenere sotto controllo ogni stanza della vostra abitazione? volete sapere se il vostro bambino dorme ancora? volete rispondere prontamente ad un’emergenza? benissimo, allora dovrete scaricare l’app creata proprio per fare tutto questo, il nome? Video Monitor per iPhone e iPad.

Video Monitor è l’applicazione creata appositamente per i dispositivi iOS e pensata per tenere sotto controlla la propria abitazione, gratuitamente e in qualsiasi momento. Quest’app , disponibile in App Store al prezzo di 2,99 euro, mette in collegamento tutti i dispositivi iOS presenti nella vostra casa, dando la possibilità di tenere sotto controllo tutta l’abitazione e di poter chattare, o meglio videochattare, con le altre persone che utilizzano l’app nella vostra stessa casa.

L’app è molto utile soprattutto se si hanno dei bambini piccoli, basterà installare l’applicazione su un dispositivo iOS , collegarlo alla stessa rete Wi-fi dell’altro dispositivo e potrete osservare la stanza dove sta il vostro piccolo. Semplice e pratica appare la soluzione, soprattutto molto economica se si hanno a disposizione già più dispositivi iOS ( Mac Pc, iPod touch, iPhone, iPad 1 e 2 ecc).

In un attimo averete tutto sotto controllo, i bambini, la casa e tutto quel che volete. L’applicazione è di facile utilizzo ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS che montano una versione del software pari o superiore alla 4.0, comrpesi dunque iPod touch dalla quarta generazione in poi, iPhone 4, iPhone 3GS, Pc Mac, Mac book air ecc. Il requisito necessario è dunque la fotocamera, che serve apposta per permettere la sorveglianza.

Abbandonate le videocamere , ormai iPhone fa tutto.. tranne il caffè.