14

Ott

Trova i miei amici disponibile al download

Abbiamo parlato molto di quest’applicazione, Trova i miei amici è stata resa disponibile al download da Apple, qualche ora dopo l’aggiornamento dell’iOS

dei vari dispositivi. Quest’app è davvero sensazionale ed è in grado di far restare gli utenti Apple sempre in compagnia con i propri amici.

Trova i miei amici, da quanto si legge anche sull’App Store, permette di individuare facilmente amici e familiari direttamente dall’iPhone. L’app è gratuita e basterà accedere con l’Apple ID per poter vedere dove sono i tuoi amici. Trova i miei amici funziona più o meno come un social network, si potranno aggiungere gli amici e si potrà richiedere la sua posizione, se quest’ultimo accetterà allora potrai vedere tutti gli spostamenti della persona che hai appena aggiunto.

Si potrà decidere anche di condividere la tua posizione ( come per Facebook) e comunicarla ai vostri amici in modo limitato, vale a dire solo per 10 minuti o solo per alcuni amici. Trova i miei amici è utile anche per dare appuntamenti ad un determinato luogo, questo farà sì che non vi perdiate, soprattutto se siete in un luogo che non conoscete bene.

Find my Friends è utile anche quando si è in viaggio per non perdere i vostri compagni durante la vacanza, oppure potete vedere se vostro figlio è andato a scuola ( sempre che quest’ultimo abbia un iPhone).  L’app è compatibile solamente con iOS 5, il nuovo sistema operativo di Apple ed è disponibile in quasi tutte le lingue, compreso l’italiano.

E’ necessario, per usare l’app, anche iCloud che si può creare gratuitamente.

Download trova i miei amici

Scrivi un commento