Trasforma iPhone in un microfono wi-fi

Dragon Remote Microphone
Avete mai pensato alla possibilità di rendere il vostro iPhone diverso? Da oggi tutto questo è possibile grazie a Dragon Remote Microphone. Stiamo parlando di un’applicazione gratuita

che come dice il titolo di quest’articolo, vi permetterà di trasformare iPhone in un microfono wireless.

Questo significa che l’utilizzo di Dragon Naturally Speaking 11.5 sarà più immediato che mai per ogni tipologia di utente. Questa applicazione e da utilizzare all’interno del vostro Mac e una volta installata vi permetterà di utilizzare innumerevoli sintesi vocali direttamente sul vostro iPhone.

Ricordatevi che una volta installata Dragon Naturally Speaking 11.5 renderà il vostro iphone come se fosse un’alternativa alla cuffia microfono che solitamente viene utilizzata all’interno di pc. Una vera rivoluzione che fino ad oggi non era assolutamente possibile.

Che cosa ne pensate di dire addio alla classica cuffia con microfono per utilizzare il vostro iPhone in maniera innovativa? L’applicazione per funzionare in maniera corretta ha bisogno di una connessione Wireless collegata con il pc e la versione aggiornata del software Dragon.

Ricordiamo a tutti gli utenti interessati che Dragon Remote Microphone è disponibile gratuitamente su App Store. Siete pronti a testare questo nuovissimo servizio? Finalmente iPhone non servirà più solo per giocare ma anche per comunicare con il pc.
Attendiamo i vostri commenti in merito.