Top Player, riproduci tutti i formati video su iPhone

Visualizzare filmati Flash su iPhone senza jailbreak con iOSFlashVideo

Il titolo svela un po’ tutto il contenuto dell’articolo, ma di cosa si tratta di preciso quando parliamo di Top Player? E’ bene dire che Top Player è un’applicazione per iPhone e iPad dal costo di 2,99 euro, che vi permetterà di eseguire tutti i formati video sul vostro dispositivo in modo semplice e facile.

Top Player è in pratica un lettore video che legge tutti i formati dei video, un’applicazione molto utile che vi darà la possibilità di guardare dei film sul vostro iPhone

e iPad quando siete in viaggio o quando non avete nulla di importante da fare e volete far passare un po’ di tempo.

L’applicazione è disponibile per qualche giorno gratuitamente in App Store e vale la pena scaricarla per provare almeno il suo funzionamento, in caso la si può sempre cancellare! Ma come funziona TOP PLAYER? Beh sicuramente non trovate al suo interno già dei video, ma questi potete trasferirli tramite iTunes collegando il vostro dispositivo al lettore e inserendo in video i DiVX o gli altri formati all’interno della cartella video, a questo punto non vi resta che completare il procedimento di sincronizzazione e avviare l’app dal dispositivo.

Come potrete notare, in basso a sinistra c’è una cartella ( nell’app), premete lì e troverete la lista dei vostri video, non vi resta che guardarli, noi vi auguriamo una buona visione e ancora una volta un buon anno.

Potete scaricare l’app cliccando sul seguente link  :

L’app ha un peso di 13,1 MB.