To-fu, app per divertirsi

Il divertimento è un qualcosa di molto personale, c’è chi si diverte con poco e mentre chi con molto non riesce a divertirsi, insomma un vero e proprio mistero il significato di questa parola che viene attribuito soggettivamente dai soggetti. iPhone dispone di un ricco store che permette a tutti di poter scegliere l’applicazione giusta per il suo divertimento, oggi però vogliamo proporvi un’app molto simpatica e divertente, almeno stando a quanto riportato nella media delle valutazioni di App Store.

Stiamo parlando dell’App To-fu, ma di cosa si tratta? Di un simpatico videogame arcade che vi tratterrà per ore e ore dinanzi allo schermo del vostro dispositivo Apple e vi assicurerà tantissimo divertimento. To-Fu ha come scopo del gioco raccogliere una specie di monete e raggiungere la fine del livello, questi man mano che si avanza nel gioco diventeranno sempre più difficili.

Le caratteristiche di questo piccolo videogame sono davvero basilari e forse la semplicità che garantisce la longevità e il divertimento agli utenti, si parla di 140 livelli con ostacoli da superare e prove da affrontare. Allunga il Tofu e fallo volare da un capo all’altro della stanza e raggiungi la fine del percorso senza morire, fate attenzione alle trappole!

L’esperienza con questo videogame è davvero molto bella, un gioco per tutti, grandi e piccini e dunque anche giocatori non esperti. To-Fu sfrutta a pieno la risoluzione Retina Display dello schermo degli iPhone di Apple

, un divertimento ad alta risoluzione. L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi e potete scaricarla qui :

DOWNLOAD TO-FU PER IPHONE