Ti amo in tutte le lingue del mondo, Say I Love U

Ti amo in tutte le lingue del mondo, no non è il film di Pieraccioni che vi fa morire dalle risate, ma un’applicazione per iPhone, ideale per San Valentino e per dire alla vostra ragazza, o  a vostra moglie, ‘Ti amo’ in varie lingue. In quante lingue sapete dire ‘Ti Amo’? Due, tre? O forse anche quattro, ma saperlo dire in tutte le lingue del mondo è qualche cosa che sorprenderà il vostro partner.

San Valentino casca al pennello per una promozione : Say I Love U arriva in offerta gratuita su App Store e permette di dire, in più di 100 lingue tutte diverse, ‘Ti amo‘. L’applicazione è ideale per un regalo alla vostra fidanzata, oppure un’idea per scrivere un biglietto da visita personalizzato con più di 100 lingue del mondo!

L’applicazione è scaricabile da App Store o dal link proposto da noi al di sotto di quest’articolo, il prezzo originale è di 0,79 centesimi di euro , ma oggi , solo in occasione della festa degli innamorati, eccola disponibile in modo GRATUITO. A San Valentino tutto diventa più dolce, i fidanzatini si amano di più e trascorrono una giornata insieme, all’insegna dell’amore e del divertimento.

Say I Love U, dite ti amo in tutte le lingue del mondo. L’applicazione è disponibile per iPhone 3, iPhone 3GS , iPhone 4 e iPhone 4S, compatibile anche con iPad, iPod touch a partire dalla terza generazione. Approfittiamo inoltre per invitarvi a dare un’occhiata alle app di San Valentino

e per augurarvi un felice giorno degli innamorati!

Buon San Valentino da iPhonmania

DOWNLOAD SAY I LOVE U