20

Set

Spreaker iPhone, dai voce alle tue idee

Avete mai sentito dire in Tv : “Dai voce alle tue idee!”? Beh è il momento di farlo con un app per iPhone, Spreaker è il nome dell’applicazione che si appoggia ad un social network completamente vocale.

Trasmettere live la propria voce è ora possibile tramite Spreaker, quest’app registra la nostra voce e la pubblica per farla ascoltare poi ai nostri amici, in realtà non si tratta proprio di un social network, bensì uno strumento per una rete sociale , la più grande e utilizzata : “ Facebook”.

L’app si usa con facilità, basta premere su rec per registrare, e poi condividi per trasmettere la nostra voce su Facebook. Intuitiva e veloce da usare, questa è la schermata principale dell’applicazione che è facilmente usabile da tutti, utile anche per avere un diario vocale online!

C’è anche un servizio di geolocalizzazione che permette di controllare i post degli amici più vicini a noi, nella ricerca ci sono anche dei filtri da applicare per restringere il campo di ricerca.

L’applicazione è completamente gratuita e scaricabile tramite App Store, compatibile con i dispositivi Apple iOS 5 e versioni precedenti : iPhone, iPod touch e iPad.

Divertitevi ad improvvisarvi cronisti, speaker, o altro, fate divertire i vostri amici improvvisandovi dei comici, fate tutto quello che immaginate grazie a Spreaker, tutto in modo gratuito e semplice, cosa ci vuole? Semplicemente un iPhone, l’app sul vostro cellulare e una connessione ad internet.

Potete scaricare l’app con il link proposto da noi :

Download app Spreaker per iPhone;
Download app Spreaker per iPad.

Scrivi un commento