Solo 500 milioni di download per il record

Da qualche giorno è stato indetto un concorso della società di Cupertino

che vuole raggiungere il record di 25 miliardi di download nel più breve tempo possibile . L’azienda californiana ha messo in premio una Gift Card dal valore di 10 mila dollari da spendere in un Apple Store , che sia questo online o un negozio.

Il concorso consiste nello scaricare applicazioni dall’App Store fino a raggiungere la cifra record di 25 miliardi di download, un record che probabilmente, continuando di questo passo, si raggiungerà durante la notte. E’ da qualche giorno infatti che il numero di download giornaliero sale a vista d’occhio, ci sono circa 1000 download al minuto e il 25miliardesimo fortunato sta per essere premiato.

Mancano solamente 500 milioni di download per raggiungere il record , per partecipare al concorso vi basterà iscrivervi sul sito ufficiale della società di Cupertino, in questa sezione APP STORE RECORD 25 MILIARDI DI DOWNLOA CONTEST. Il regolamento concede massimo 25 download al giorno per ID Apple, e bisogna avere almeno 13 anni compiuti . Per iscrivervi al contest basterà inserire i dati nella pagina di sopra riportata e confermare il modulo, a questo punto non dovete far altro che scaricare!

Ricordiamo che il fortunato vincitore avrà diritto ad una Gift Card da 10 mila dollari, vale a dire un buono da spendere nei negozi della società di Cupertino per acquistare qualsiasi cosa si voglia. Provate dunque a vincere, vi auguriamo una buona fortuna, magari sarà uno dei nostri lettori il vincitore!

Per consigli sui download consultate le recensioni delle nostre applicazioni nelle sezioni che trovate in Home Page.