14

Mar

Solitario, app per iPhone

Solitario, un’applicazione per gli amanti dei giochi di carte è disponibile su App Store

in modo gratuito per qualche ora. Infatti l’azienda produttrice di questo software ha deciso di regalarla per qualche ora in modo da farla conoscere. L’app si trova nella top 25 delle applicazioni preferite e più scaricate dagli utenti.

L’applicazione Solitaire, non include solamente il classico gioco con il sistema a punti standard, ma introduce un sistema punti intelligente con moltiplicatore a tempo. Il gioco può essere fatto con diverse modalità, facile, medio o difficile.

FACILE 

Questa modalità assicura una soluzione, in realtà è già parzialmente risolto. Questa modalità è l’ideale per le partite veloci e quando si ha pochissimo tempo a disposizione.

MEDIO 

Le partite di questo livello garantiscono la soluzione, ma a differenza della modalità facile queste partono dall’inizio. Sono le partite perfette per chi è già bravo a risolvere questi giochi, ma che vuole avere la certezza di poter portare a termine il solitario.

DIFFICILE

La difficoltà maggiore è questa, le carte da gioco sul tavolo non assicurano una soluzione, dunque è possibile anche che il solitario sia irrisolvibile.  Infatti, alcune partite non prevedono una soluzione, riuscirete a capirlo in tempo?

L’applicazione ha un costo di circa 0,79 centesimi di euro, ma gli sviluppatori hanno deciso di renderla disponibile  gratuitamente per qualche ora su App Store. Approfittate ed eseguite il download prima che sia troppo tardi.

Potete scaricare Solitaire, l’applicazione del gioco di carte più famoso di sempre, direttamente dal nostro sito cliccando su questo link :  Download Solitaire per iPhone

Scrivi un commento