Sniper : Ghost Warrior, esclusivamente per iPhone e iPad

E proprio quando è uscita la notizia che GameStop venderà iPhone, iPod touch e iPad , giunge una nuova notizia dal mondo dei videogame, questa volta non riguarda proprio le vendite o un nuovo rivenditore autorizzato, bensì una versione rinnovata ed esclusiva di un videogame famoso per XBox e Ps3.

L’idea è nata da Vivid Games che ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova versione di Sniper Ghost Warrior, sviluppata appositamente per iPhone e iPad (sicuramente conoscerete Sniper : Ghost Warrior, il quale ha riscosso un grandissimo successo sulle console Sony e Microsoft).

Questa versione, che sarà creata appositamente per i dispositivi Apple e per il sistema operativo iOS, sarà completamente rifatta, partendo da zero per sfruttare tutte la potenza che la società di Cupertino ha racchiuso nei suoi dispositivi, compresi accellerometro, giroscopio e i vari sensori di movimento. Il motore grafico che utilizzerà questo gioco sarà Unreal Engine 3, adottato già nel videogioco Infinity Blade.

Per quanto riguarda il costo nessuno saprà a quanto ammonterà, ma supponendo che sarà un gioco fatto veramente per bene, costerà intorno ai 12 euro, speriamo non di più.

Attualmente non si sa precisamente quando questo gioco sarà disponibile, ma sicuramente agli inizi del prossimo anno, chi possiede un iPhone o un iPad, potra dilettarsi e giocare con la release ufficiale di Vivid Game, Sniper : Ghost Warrior. E così, con lo sviluppo di questo videogame per i dispositivi Apple si apre una nuova frontiera del videogamig, ecco perché GameStop venderà iPhone!

L’attesa è lunga, ma Sniper : Ghost Warrior sbarcherà sulle piattaforme iOS !