Skype si aggiorna, ancora una volta

Qualche settimana fa ci fu l’aggiornamento di Facebook

, poi arrivò l’aggiornamento di Twitter e infine è arrivato anche l’aggiornamento di Skype, il servizio voip gratuito che è stato da poco integrato e acquistato da Microsoft. L’applicazione per i dispositivi Apple ha sempre riscosso un buon successo e ora arriva l’aggiornamento ufficiale dell’applicazione per il sistema operativo iOS 5. Skype non ha bisogno di presentazioni, ma è bene dire che tramite quest’app sarà possibile videochiamare grazie ad una connessione ad internet qualsiasi contatto.

Non ci sono delle vere e proprie rivoluzioni com’è capitato con l’app di Facebook o di Twitter, ma ci sono delle piccole migliorie, veramente piccola ma necessarie per il buon funzionamento di Skype su iPhone, iPod touch e iPad. Secondo i vari test effettuati è migliorata la stabilità sui dispositivi iOS, ma andiamo a vedere le migliorie eseguite :

  • E’ stata corretto il bug che impediva la corretta eliminazione della chat;
  • Miglioramenti dell’interfaccia utente;
  • Stabilità e correzione di diversi bug che facevano chiudere l’applicazione.
Per fare l’aggiornamento dell’applicazione di Skype basterà semplicemente recarsi in App Store e cliccare su ‘Aggiorna’ e inserire la password del proprio ID Apple, a questo punto bisognerà attendere il download dell’applicazione e il tutto è fatto. Ricordiamo che ogni aggiornamento è gratuito e che l’applicazione Skype è gratis in App Store, potete scaricarla anche tramite il link proposto da noi. Inoltre, chi scarica per la prima volta l’applicazione avrà l’ultima versione aggiornata, dunque non sarà necessario eseguire l’upgrade.