22

Apr

Scansionare biglietti da visita con ABBYY Business Card


Per il popolo di utenti che utilizzare iPhone anche per lavoro, arriva un aggiornamento molto importante dedicato a un’applicazione molto professionale: ABBYY Business Card è disponibile online con una versione completamente aggiornata. State cercando un’applicazione che vi permetta di gestire al meglio i biglietti da visita? Questo è il prodotto adatto a voi.
Che cosa permette di fare quest’applicazione? Semplice di fare una scansione di un qualsiasi biglietto da visitare e inserite i contatti pubblicati all’interno dei contatti del melafonino. Non si tratta di un’applicazione adatta alle persone poco interessate alla tecnologia, visto che offre delle funzionalità davvero innovative.
Per chi lavora nel mondo business, ABBYY è l’applicazione migliore del settore. E’ disponibile in italiano e con una fotografia istantanea del biglietto da visita, vi permetterà di trovare in pochi secondo il nome, cognome e altri informazioni delle persone che vi ha donato il biglietto da visita. Anche se non espressamente indicato nella comunicazione di aggiornamento, è stata inserita una nuova sezione “Biglietti” nella quale vengono memorizzati i dati scannerizzati già riconosciuti e le foto dei nostri biglietti da visita.
L’aggiornamento disponibile per il download su AppStore vi permetterà di avere una maggiore velocità di scansione e una migliore qualità. Che cosa desiderare di più? Disponibile su App Store al prezzo di 3,99 euro.
Che cosa ne pensate? Siete curiosi di provare immediatamente la tecnologia di ABBYY Business Card?

Scrivi un commento