Shrek: E vissero tutti felici e contenti per iPhone

Shrek Iphone

Tra i giochi della Gemeloft più apprezzati dell’ultimo periodo c’è Shrek: E vissero tutti felici e contenti. Come si può capire dal titolo questo gioco è dedicato al quarto capitolo del famoso cartone animato Shrek realizzato dalla Dreamworks. Sull’onda del successo del film anche il gioco si inserisce tra i giochi più apprezzati e scaricati in app store.

All’inizio del gioco c’è un breve filmato introduttivo in inglese ma sottotitolato in italiano che vi informerà delle ultime vicende del nostro eroe Shrek e degli altri personaggi. Shrek è indotto a firmare un contratto con Tremotino che lo catapulterà in un mondo misterioso dove si cacciano gli orchi e dove i suoi amici e soprattutto Fiona non si ricordano di lui.

Attraverso 11 livelli in 3d dovrete aiutare Shrek a ritornare nel suo mondo con i suoi amici e con la sua amata Fiona. Una cosa interessante del gioco è che si potranno vestire i panni anche di altri personaggi come Ciuchino e Gatto, oltre ovviamente a quelli dell’eroe Shrek. Oltre a questo all’interno del gioco ci sono 3 minigiochi bonus e i dialoghi vi faranno rivivere l’atmosfera del cartone animato.

La grafica è ben curata e ricorda molto quella del famosissimo Crash Bandicoot. Shrek: E vissero tutti felici e contenti è uno dei migliori platform per iPhone 4 (o precedenti) e può essere scaricato da QUI

. Prezzo 3,99 euro.