Save the Pencil, la game app per iPhone

Le app game sui dispositivi iOS hanno fatto la storia e reso iPhone quello che è, il dispositivo di Apple è ideale per eseguire delle applicazioni di gioco , oggi vi vogliamo consigliare un’app molto simpatica.

Save the Pencil, un giochino simpatico che come suggerisce il nome dovete salvare la matita. In  pratica non dovete far altro che unire i vari punti nel gioco ed evitare i vari ostacoli, costituiti solitamente dalle graffette. Se raccogliete le stelline durante il percorso i punti saranno di più e potete consultare il vostro punteggio con i vostri amici su Game Center.

L’applicazione è gratuita e semplicissima da usare, il vostro scopo sarà di unire i punti e raccogliere tutte le stelle possibili durante il livello ( massimo 3 a livello).  Il livello sarà completato quando avete preso una stella ( è il minimo ) e avete raggiunto con la vostra matita il punto rosso.

Save the pencil si divide in quattro capitoli e comprende ben 60 livelli tutti diversi, riuscirete ad arrivare fino alla fine? Il gioco è un arcade che vi terrà incollati allo schermo del vostro telefono cellulare, potete giocarci praticamente ovunque in quanto non è necessaria una connessione ad internet.

In treno, in auto, a casa o durante un week end in montagna, insomma quando vi pare e piace. Il gioco è disponibile gratuitamente in App Store, potete scaricarlo tramite il link che vi proponiamo a fine pagina e trasferirlo dal pc all’iPhone con iTunes

. Buon divertimento con Save the pencil.

Save the pencil per iPhone download app game.