25

Feb

Rovio non più Angry Birds ma un altro gioco

Le ultime notizie sorprendono un po’ i videogiocatori di Angry Birds

, infatti Rovio sta lavorando ad un nuovo gioco che non è assolutamente quello con cui è esplosa la società. Rovio lavora ad una nuova app game, può essere vero? Certo che sì, ma andiamo a vedere un po’ i dettagli della notizia.

Per prima cosa è bene chiarire dicendo che Angry Birds è prodotto da Rovio ed è uno dei giochi più giocati al mondo, possiamo anche definirlo un degno erede di Super Mario per quanto riguarda il successo avuto sui dispositivi Apple, Android, sui social network e sui computer in generale. Il gioco consiste nel lanciare degli uccellini contro dei maialini verdi ( nemici ) e distruggere loro e le loro case.

Questo gioco ha portato al successo l’azienda che ora guadagna milioni di dollari ogni anno. Con queste premesse possiamo dirvi che Rovio sta lavorando ad un nuovo videogame, la casa si è stancata di appartenere ad un solo game. Il Ceo di Rovio si è lasciato sfuggire una notizia, che riguarda un nuovo videogioco.

Mikael Hed ha confessato che la Rovio è a lavoro su nuovi titoli che saranno mostrati poi nei prossimi mesi, tutto lascia spazio all’immaginazione, certo però che con queste premesse le aspettative sono davvero alte e gli utenti si aspettano un gioco al pari di Angry Birds o addirittura superiore.

Intanto prossimamente uscirà il terzo capitolo di Angry Birds, questa volta l’ambientazione è ‘spaziale’, un titolo che avrà sicuramente molto successo… attendiamo l’uscita e le nuove app game di Rovio!

 

Scrivi un commento