24

Ago

Quattro App per andare in bicicletta

bici iphone

Amate andare in bicicletta e volete portare il vostro iPhone con voi? esistono delle applicazioni studiate appositamente per gli appassionati di ciclismo, scopriamole insieme.

 

Cyclemeter – un GPS per il ciclismo, su strada e con la moutain bike – questa applicazione trasforma il vostro iPhone in un vero cronometro GPS, fornendo le informazioni sui tempi di percorrenza e le distanze percorse. All’interno dell’applicazione vengono dati anche dei consigli per migliorarsi in questo sport, mettendovi a disposizione una serie di esercizi per divenire un ciclista a tutti gli effetti.

L’applicazione costa 3,99 euro ed è disponibile per il download in App Store.

Trails GPS traker – quest’applicazione registra i tempi di percorrenza e la media dei percorsi fatti in bicicletta, un po’ come Cyclemeter. La differenza sta nel prezzo e la mancanza di consigli a diventare un ciclista… consigliata per coloro che già sono ad un livello avanzato .

il prezzo dell’App è di 2,99 euro.

CyclingPro.it  – CyclingPro , il noto giornale e sito della rivista più amata dai ciclisti arriva su iPhone dando la possibilità agli appassionati di consultarla direttamente dal loro smartphone Apple. L’applicazione è completamente gratuita ed è scaricabile tramite App Store.

Bicycle Maintenance 101 L’applicazione è in pratica una guida per riparare da soli la propria bicicletta, all’intero di Bicycle Maintenance 101 ci sono dei video tutorial che vi mostreranno come aggiustare la vostra bici.

L’app costa 2,39 euro.

Queste sono solo quattro delle migliori applicazioni per usare l’iPhone in bicicletta… ma come portare il vostro telefono in bici? semplicissimo, basta usare iBikeConsole , l’accessorio per iPhone.

 

Scrivi un commento