iBikeConsole Phone , l’accessorio per portare in bici il nostro iPhone

iBike console phone for iPhone

Immaginate di percorrere una stradina di montagna su una bici, in pieno autunno, con le foglie che cadono dagli laberi e invadono il viale e con voi, sul manubrio della vostra bicicletta, c’è il vostro iPhone. Cosa dico? Si, proprio l’iPhone! Tutto questo è possibile grazie ad un accessorio che prende il nome di iBike console Phone.

Quest’accessorio è utile perché si potrà avere sott’occhio il vostro melafonino, fantastico soprattutto se stiamo usando il GPS e dunque abbiamo bisogno di guardarlo costantemente. Inoltre, con i giusti abbinamenti di app (per esempio iBike o iBikeTracker Full Edition ) sarà possibile visualizzare anche i chilometri percorsi! Con questo accessorio potrete anche cambiare la musica con un semplice tocco e senza nemmeno fermarvi!

Questo accessorio è dotato di un vetro antigraffio, resistente all’acqua ed è anche antifurto ( così per ogni evenienza, in modo da evitare spiacevoli inconvenienti). IBike console Phone è adattabile a qualsiasi tipo di bici, inoltre sarà possibile girare il nostro telefono a 360 gradi, così da poterlo utilizzare anche in orizzontale!

Dunque l’abbinamento perfetto per chi ama fare lunghe passeggiate all’aria aperta sulla propria bici e per chi non riesce a separarsi dal proprio ‘melafonino’. L’accessorio è acquistabile sul sito ufficiale http://ibikeconsole.com/ al prezzo di 54,99 dollari statunitensi, iBike console è prodotto per tutti i tipi di iPhone, dal 3G e 3GS, all’iPhone 4 (disponibile anche per altri tipi di telefoni ).

Voi cosa aspettate? Avete la bici? Avete l’iPhone? Vi manca la cosa più importante, iBike console e sarete perfetti.

Buona passeggiata a voi e al vostro iPhone!