24

Gen

Pyramidville nuovo trailer per l’app game di iPhone e iPad

Pyramdiville è uno dei giochi più attesi del 2012 su iPhone e iPad, l’app game sviluppata da Bulkypix ha pubblicato un nuovo trailer del gioco per tenere sulle spine i fan e alleviare un po’ l’attesa del videogame che arriverà sui dispositivi della mela il prossimo 26 gennaio 2012.

Lo sviluppatore Kobojo ha pubblicato un nuovo video dove si mostra cosa è possibile fare con PyramidVille Adventure, la possibilità di interpretare Cleopatra o Ramses, costruire una città nell’antico Egitto e gestirla al maglio per conquistare il mondo con la sua fama. Ci sono nuove funzioni rispetto alle versioni per pc e altri dispositivi, tra cui i viaggi commerciali lungo il Nilo.

Il fiume ha un ruolo primario all’interno dell’app game, diversamente da ciò che accade su Facebook

che chiede di scambiare oggetti con i propri amici di social. Nella versione per iPhone, invece, si ha la possibilità di viaggiare lungo il Nilo per cercare risorse e per fare gli scambi commercialicon le altre città , e scoprire anche alcune meraviglie dell’Egitto , come ad esempio le piramidi.

Un gioco strategico che necessita di tanta attenzione e di tanta strategia per raggiungere lo scopo, migliorare e conquistare il mondo, e rinforzare le proprie navi in base al tragitto che devono percorrere e alla difficoltà di navigazione che potrebbero presentarsi. Il gioco ‘sbarcherà’ su App store tra due giorni, il 26 gennaio e sicuramente raggiungerà un record di download in quanto è attesissimo. Il gioco sarà disponibile in versione inglese al momento, si spera in una traduzione in Italiano al più presto.

 

Scrivi un commento