Pronuncia inglese app per iPhone

Volete imparare l’Inglese perfettamente? Volete avere una pronuncia da Lord inglese in stile casa reale e Regina Elisabetta? Beh, non di certo potrete avere questo in poco tempo e solo con un iPhone, ma l’applicazione che vi stiamo per presentare potrà realmente interessarvi. Finalmente potrete utilizzare il vostro dispositivo Apple

per imparare qualcosa di utile come l’inglese.

‘Pronuncia inglese’, questo è il nome dell’applicazione che farà dei voi degli inglesi perfetti, o quasi. Inserite la vostra frase o una parola per sentire la pronuncia e provate ad imitare il testo pronunciato per essere degli inglesini perfetti. Potete inserire anche una sola parola, frasi comuni o semplicemente anche solo le lettere dell’alfabeto!

Il bello di quest’applicazione è la possibilità di registrare la vostra pronuncia della parola o della frase, e di conseguenza ricevere una valutazione del vostro inglese con una scala di valutazione da 0 a 100. Potete man mano che imparate a pronunciare le parole, cimentarvi in frasi più lunghe e complesse per migliorare sempre di più!

L’app ‘Pronuncia inglese’ ha un costo di 0,79 centesimi e mette a disposizione la vera pronuncia inglese britannico e inglese americano, con la possibilità di scegliere la voce maschile o femminile. Per funzionare l’applicazione richiede una connessione ad internet, 3G o Wi-fi.

Potete acquistare Pronuncia inglese su App store o cliccando sul link proposto da noi alla fine di quest’articolo, al prezzo di 0,79 centesimi di euro, giusto il prezzo di un caffé che vi aiuterà a migliorare la vostra pronuncia! Cosa aspettate? Provate l’applicazione sul vostro iPhone o iPod, oppure sul vostro iPad… insomma, dove volete!

PRONUNCIA INGLESE PER IPHONE E IPOD TOUCH;