6

Mar

PowerCam, per effetti fotografici

Oggi vogliamo parlarvi di PowerCam, una fantastica applicazione completamente gratuita che vi aiuterà a scattare fotografie strepitose. L’app è disponibile in app store ed ha un peso di pochi megabyte.

Powercam vi aiuterà a scattare delle foto strepitose semplicemente con la fotocamera del vostro iPhone 4S o iPhone 4, insomma sfruttando il proprio smartphone. Con quest’app sarà possibile scattare fotografie macro, foto in bianco e nero, con cornici e con tantissimi altri effetti.

Usarla è semplicissimo, infatti basterà avviare l’applicazione e scegliere gli effetti disponibili. Potete scegliere tra quattro diverse categorie, tra cui c’è anche Facetimer, in pratica è un riconoscimento dei volti che aiuta a focalizzare l’attenzione sui visi dei soggetti in fotografia.

Oltre a questo è possibile dare effetti macro, ad esempio concentrarsi su un particolar soggetto e tralasciare tutto ciò che c’è intorno, insomma per fotografie artistiche in modo molto semplice e immediato. Tramite quest’app sarà possibile scattare fotografie ‘magiche’, proprio come l’effetto proposto all’interno di PowerCam.

Dopo aver scattato la fotografia sarà possibile condividerla su Facebook o Twitter, oppure salvarla sul proprio rullino fotografico e in caso inviarla tramite i vari programmi che consentono un trasferimento di immagini ( Whatsapp, viber e mms). L’applicazione, lo ripetiamo, è completamente gratuita per un periodo limitato, quindi cercate di approfittare e scaricatela al più presto.

Powercam è pensata per iPhone 4 e iPhone 4S

, meno adatta agli iPad 2 e agli iPhone 3GS. Potete eseguire il download dell’app cliccando  sul link alla fine dell’articolo , come proposto da noi .

 

Download Power cam per iPhone 4 e iPhone 4S.

 

Scrivi un commento