Nautilus – The submarine adventure , la predizione dei Maya si verifica

La teoria sulla fine del mondo secondo i Maya si è ormai diffusa tra la popolazione di tutto il mondo, c’è chi ci crede e chi no, due fazioni scettici e credenti, alla fine nessuno sa se realmente quel popolo è in grado di capire quando e come il mondo finirà, ma la storia ci insegna che nessun uomo è mai stato in grado di prevedere una cosa simile.

Esistono applicazioni informative per iPhone, ma anche dei giochini davvero divertenti, Broken Sword parla proprio di un’avventura presso il popolo Maya. Ora andiamo più nel dettaglio perché vogliamo parlarvi dell’applicazione Nautilus, pubblicizzata da APPGRATIS365 e disponibile gratuitamente nell’App Store almeno per oggi.

Cosa dovrete fare in Nautilus? Nel 2012 cosa succederà? Beh nessuno lo sa, ma gli sviluppatori di quest’applicazione hanno provato a farsi un’idea, secondo loro gli oceani sommergeranno le terre e così ci sarà tanta acqua al posto dei continenti… in un certo senso la terra sarà ridisegnata. Voi dovrete guidare un Nautilus cercando di trovare gli ultimi sopravvissuti, l’impresa è ardua e coloro che non sono morti ripongono in voi tutte le loro speranze, riuscirete a salvare ogni singola persona che ha superato il tragico avvenimento?

Beh provateci e fateci sapere, l’app è gratuita e vale la pena provarla, potete anche condividere i vostri risultati con i vostri amici grazie a Game Center, tuttavia fateci sapere poi come è andata e se siete riusciti nella vostra impresa. Potete eseguire il download cliccando sul link da noi proposto :

DOWNLOAD NAUTILUS – THE SUBMARINE ADVENTURE