AppGratis365 , come funziona e cos’è

Come si può intuire dal titolo in questo articolo tratteremo di AppGratis365, in pratica un’applicazione in grado di proporvi, ogni giorno , per 365 giorni all’anno, app che sono gratuite per 24 ore.

Il motto dell’applicazione è ‘ Ogni giorno una app normalmente a pagamento diventa gratis per 24h”, mai nulla di più vero, grazie a quest’app ogni giorno si potrà trovare un’applicazione a pagamento gratuita, al 100 per cento. Tutti i giorni, lo staff di questa applicazione cerca le app che sono gratuite e ci aggiorna indicandoci come scaricarla.

Questo tipo di applicazioni è molto famoso negli Stati Uniti e ora finalmente è arrivata anche in Italia, AppGratis365 permette di scaricare gratuitamente applicazioni che normalmente sono a pagamento, facendo risparmiare centinaia di euro ai possessori di un iPhone.

AppGratis365 seleziona le migliori applicazioni, compresi i giochi, le utility, business, musica, sport e foto, insomma c’è n’è per tutti! Per ottenere gli aggiornamenti basterà attivare le notifiche push e così l’app ogni giorno invierà una notifica che ci avviserà quale app è gratuita.  Potrete seguire i vari aggiornamenti dell’app tramite Twitter (@appiphonegratis.it).

Questo piccolo software, oltre a fornire il nome dell’app, offre una breve recensione e il link di rimando ad App Store, facilitandoci così la ricerca dell’applicazione. Attualmente è nella top 25 dei programmi scaricati in App Store

, precisamente si trova al quarto posto.

AppGratis365 è ovviamente gratuita ed è scaricabile anche da link proposto da noi alla fine dell’articolo. Attualmente l’applicazione è disponibile solamente per dispositivi iPhone e iPod touch.

Download AppGratis365 per iPhone ;