MoneyWiz tieni conto delle finanze con iPhone

Gestire le finanze è sempre stato molto difficile, ma non preoccupatevi ora con iPhone e la giusta applicazione potete fare il tutto con facilità, di che stiamo parlando ? MoneyWiz.

MoneyWiz è un’applicazione molto semplice disponibile per iPhone

e per iPad, al suo interno sarà possibile memorizzare tutti i dati finanziari di nostro interesse e salvarli sullo smartphone e sul tablet. MoneyWiz ha un’interfaccia molto particolare e semplice.

L’app permette di salvare i nostri conti , bancari, contanti, familiari, tutto quello che riguarda la finanza personale o della nostra azienda, direttamente sul nostro iPhone! L’utente ha la possibilità di tener conto delle spese, delle entrate, saldo, trasferire soldi da un conto all’altro e così via. Le caratteristiche di quest’app sono molto interessanti in quanto c’è la possibilità di creare pagamenti frazionati, oppure il supporto per le valute, la conversione del denaro da euro a dollaro e viceversa.

Con MoneyWiz sarà possibile anche gestire le fatture, le spese, le entrate e trasferimenti, potete anche controllare le fatture emesse ma non pagate, ed avere tutte le informazioni in modo dettagliato e in un comodo calendario. Potete addirittura pianificare le entrate degli stipendi.

L’applicazione ha un costo di 3,99 euro, ma vi consigliamo di acquistarla se dovete tenere molti conteggi, utile anche per le finanze personali di casa, se vi occupate delle bollette e delle varie tasse della vostra famiglia è meglio tenere tutto sotto controllo grazie a quest’app.

3,99 euro per evitare grosse perdite.. ne vale la pena no? Potete eseguire il download cliccando sul link riportato alla fine dell’articolo.

Download MoneyWiz per iPhone!