20

Nov

Lo sapevi che… l’app per te

A volte per intrattenere una simpatica conversazione con amici , soprattutto durante i ritrovi con gli amici o per fare semplicemente colpo, si ha bisogno di utilizzare aneddoti o curiosità che destano l’attenzione un po’ di tutti, ma dove prendere queste ‘curiosità’ ? Da un’applicazione che prende il nome di ‘Lo sapevi che…’.

Lo sapevi che è un applicazione molto divertente che vi permetterà di ricevere le risposte a tutte le vostre domande, o quasi tutte, per poi raccontarle ai vostri amici e ridere un po’ tutti insieme. Ad esempio : Lo sapevi che gli elefanti hanno paura dei topi? ‘ Beh si sapeva, ma perché hanno paura dei ratti? Semplicemente perché hanno paura che entrano nella proboscide.

550 curiosità divise in categorie ( animali, scienza, tecnologia, fenomeni e tanto altro) tutte da leggere e raccontare, potrete anche pescarne una a caso scuotendo il vostro dispositivo . Insomma, il divertimento è assicurato con quest’applicazione , divertitevi con i vostri amici oppure arricchite la vostra cultura con ‘Lo Sapevi che…’.

L’applicazione ha un costo di 0,79 centesimi ed è presente nella top 25 italiana e americana, con tanto di cinque stelle al seguito che ne indica la popolarità, insomma un’applicazione realmente utile e divertente, molto apprezzata da tutti gli utenti.

L’app ‘Lo Sapevi che’ è disponibile su App Store

o scaricabile con il link proposto da noi sotto quest’articolo, è compatibile con iPhone , iPod touch e può girare anche su iPad, ecco a voi i link per il download.

LO SAPEVI CHE DOWNLOAD PER IPHONE,

LO SAPEVI CHE DOWNLOAD PER IPOD TOUCH;

LO SAPEVI CHE DOWNLOAD PER IPAD.

Scrivi un commento