Cut the Birds per iPhone è stata cancellata da App Store

Chi non conosce Angry Birds? il famoso gioco di Rovio che ha conquistato il mondo di iPhone, Google e pc in pochissimo tempo, un’idea davvero incredibile quella di lanciare dei piccoli uccelli per distruggere i mailini verdi! Poi sicuramente, se avete un iPhone o un iPad conoscerete anche Fruit Ninja

, il famoso gioco dove voi siete un ninja e dovete tagliare la frutta perché la odiate a morte!

Insomma, ci sono di giochi divertenti da fare sul proprio dispositivo della Apple, questi sicuramente sono i più giocati e i più amati dal pubblico, ma immaginate di avere Fruit Ninja e Angry Birds in un unico gioco… fantastico! Bene, il vostro sogno si è realizzato ma solo per una settimana, nasce Cut the Birds, un gioco molto simile a Fruit Ninja ma con i protagonisti di Angry Birds.

Cut the Birds è il gioco per chi ama Fruit Ninja e Angry Birds, o che odia semplicemente quegli uccellacci di Rovio, insomma o uno o l’altro, l’importante è divertirsi . L’applicazione è disponibile in App Store gratuitamente. Lo scopo del gioco è affettare gli uccelli protagonisti di Angry Birds proprio come fossero della frutta!

Con queste premesse il divertimento è assicurato, e noi di iPhonmania vi assicuriamo che quest’app vi terrà incollati allo schermo per ore e ore, facendovi divertire quando siete in viaggio, quando avete un po’ di tempo o semplicemente quando vi annoiate, al momento l’applicazione è però stata sospesa, i motivi non si conoscono ancora, prossimamente aggiornamenti sulla questione e magari sul ritorno dell’app.