1

Mar

Fumetti Marvel su iPhone e iPad

Appassionati di fumetti di tutto il mondo, potete fare un sorriso quanto tutto il mondo! Una grande novità è stata comunicata dalla Marvel, i vostri amati fumetti saranno disponibili anche su iBooks

e saranno acquistabili tramite l’iBookStore. I fan di fumetti di tutto il mondo potranno leggere le avventure dei loro eroi direttamente sul proprio iPhone o iPad.

La Marvel annuncia lo sbarco affermando di essere entrata in una  nuova era dei fumetti, la casa editrice è contenta del rilascio delle prime versioni elettroniche delle avventure dei personaggi che hanno reso grande l’azienda.  La notizia compare nella sezione ‘News’ del sito ufficiale Marvel e si può leggere :

Con iPad, con iPhone o con iPod touch ora potete leggere i vostri fumetti. I fan di tutto il mondo potranno acquistare circa 80 fumetti con i loro eroi preferiti : Capitan America, Iron Maiden, Hulk, Wolverine, Spider-Man e tanti altri, tutti a portata di touch sul vostro amato dispositivo Apple… semplicemente lanciando iBooks!”.

Questa è stata una notizia bellissima per gli amanti dei fumetti che ora potranno leggere le avventure dei loro personaggi preferiti ovunque vogliono, in casa, in giro per la città, in treno o in aereo, l’importante è avere dietro l’amato iPhone ed il gioco è fatto. Per provare il servizio è disponibile un capitolo gratuito “New Avenger Vol.1 : Breakout”, l’ebook ha un punteggio di 4,5 stelline.

Nello store iBooks non mancano i classici che sono stati riadattati e tanto altro ancora. Che novità che è comparsa nell’iBooks Store, i fumettisti di tutto il mondo sono già a scaricare le loro copie elettroniche dei fumetti!!

Scrivi un commento