Le prime pagine dei giornali su iPhone

iPhone

Amate leggere le notizie di calciomercato e di sport in generale e ogni giorno siete indecisi per quale quotidiano acquistare? Ora il problema è risolto con iPhone, grazie ad una particolare applicazione che vi consente di guardare le prime pagine dei giornali e dunque decidere quale sia il giusto giornale da comprare per poter leggere il tipo di notizia che desiderate.

Il nome dell’applicazione è ‘Quotidiani italiani – Prime Pagine’ e come suggerisce il nome l’utilità sta nel poter leggere le prime pagine dei principali giornali , sportivi e non : La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, il Mattino, la Repubblica, Tutto Sport, il Corriere della Sera, l’Unità, Libero, Giornale di Brescia , La Stampa, La Padania e tanti altri.

Quest’applicazione metterà a vostra disposizione 16 prime pagine delle maggiori testate giornalistiche italiane, vi darà inoltre la possibilità di fare lo zoom sui titoli per poter leggere anche quello che è scritto in breve nel sottotitolo. L’app ‘Quotidiani italiani – Prime Pagine’ consente di poter leggere con un tap le notizie sul televideo, un ottimo servizio molto utile e veloce per restare sempre informati sugli accadimenti del mondo, in tutti gli ambiti, da quello sportivo a quello di cronaca.

L’applicazione è disponibile per l’acquisto su App Store al prezzo di 0,79 centesimi, un’occasione da non perdere. Quotidiani italiani – prime pagine è disponibile sia per iPhone, sia per iPod touch ed anche per iPad.

Considerate utile quest’applicazione? d’altronde leggere in anteprima il giornale ci aiuterà a scegliere quello che più ci interessa! Non trovate?