Kayak, cerca volo , auto e hotel in tutto il mondo

Viaggiate per hobby o per lavoro? Beh non ha molta importanza, ma se avete un iPhone c’è un app che fa al caso vostro, nel senso che potrebbe risultarvi molto utile averla sul vostro dispositivo Apple.

Il suo nome è Kayak e funziona in tutto il mondo, si è rivelata inoltre un’ottima applicazione per cercare voli, hotel e autonoleggi in qualsiasi posto del nostro pianeta. C’è una versione gratuita, creata appositamente per provare i servizi offerti, ovviamente in modo limitato.

Con quest’app c’è la possibilità di confrontare le offerte dei voli low cost, hotel e autonoleggi, è possibile controllare lo stato dei voli, le tariffe per i bagagli e anche conoscere i numeri delle compagnie aeree, ma anche le informazioni sugli aeroporti.

La versione a pagamento ha un prezzo di 0,79 centesimi, meno di un caffè, è privo di pubblicità e consente anche di guardare le tariffe per la prima classe di ogni volo e tantissimo altro, come ad esempio prenotare il proprio volo con un clic direttamente da iPhone. Kayak fornisce anche i numeri di telefono delle biglietterie autorizzate se preferite parlare con qualche persona piuttosto che affidarvi ad uno smartphone.

L’applicazione è compatibile con tutti gli iPhone a partire dalla terza generazione, anche per iPad e iPad 2

, è richiesto il sistema operativo iOS dalla terza edizione in poi, ottimizzato per l’uso anche su iOS 5, l’ultimo OS di Apple che ha riscosso un discreto successo. Potete scaricare Kayak tramite i link proposti al di sotto di quest’articolo, buona navigazione e buon viaggio!

KAYAK PER IPHONE

KAYAK PER IPAD