Juventus fantasy manager 2012, l’app per i tifosi bianconeri

Grandi fan della Juventus, l’ottimo campionato disputato fin ora dalla vostra squadra del cuore vi mette un sorriso in volto e provate tanta felicità, grazie all’allenatore Conte potete godere del primato in classifica e di risultati molto gratificati, beh non siamo qui per parlar di calcio, ma se avete un iPhone possiamo trovare un modo per farvi divertire.

Un’app game geniale, realizzata appositamente per voi tifosi della Juve, direttamente dalla società FC Juventus un gioco di calcio manageriale. Indossate i panni dell’allenatore della vostra squadra preferita e cercate di ripetere o far meglio di Conte, mister della Juventus che ha fatto guadagnare alla squadra il primato in classifica.

Juventus Fantasy Manager 2012, questo è il nome dell’applicazione e possiamo dire che è un gioco che abbina caratteristiche di giochi manageriali

con un po’ di fantasy. L’app ha al suo interno tutti i prodotti e i contenuti ufficiali della squadra di calcio torinese, sponda bianconera.

Scegliete voi la tattica, scegliete voi la formazione e gestite la struttura d’allenamento. Scegliete la difesa, il modulo con cui volete giocare e scegliete anche cosa dire alla conferenza stampa. Operate sul calciomercato, scegliete i vostri giocatori preferiti e acquistateli per la vostra squadra!

Tirate fuori le vostre abilità di allenare una squadra, siete all’altezza di dominare il campionato? Beh dimostratelo con i fatti, prendete in mano le redini del gioco e divertitevi a dominare la classifica e battete tutti i vostri avversari. L’app Juventus Fantasy Manager è gratuita ed è scaricabile da App Store o dal link proposto da noi : Juventus APP download.