JetPack Joyride aggiornamento 1.2

JetPack Joyride, un gioco molto semplice, ma anche molto divertente e semplice, sviluppato da Halfbrick ( stesso produttore di Fruit Ninja

) e che ha come scopo superare i livelli con il jetpack sulle spalle, evitando nemici e ostacoli e raccogliendo le monete.

Abbiamo già parlato di questo gioco, ma volevamo informarmi che ci sono state delle migliorie rispetto alla versione precedente, per prima cosa è bene parlare del modo del fare aggiornamento. Come si fa l’aggiornamento dell’applicazione?

Andiamo in App Store, successivamente cliccare sull’icona in basso a destra ( l’ultima per intenderci, c’è scritto ‘aggiorna’), successivamente cliccare sul tasto aggiorna in alto a destra dell’applicazione ed inserire la password di App Store, ora non dovete far altro che attendere il download.

L’aggiornamento ha apportato delle migliorie che introducono all’interno del gioco dei personaggi , o meglio la possibilità di cambiare il vestiario al nostro amato protagonista. Inoltre ci saranno nuovi ostacoli e nuovi livelli da superare. Per sbloccare queste nuove funzionalità, si dovranno sfruttare le varie occasioni che si presenteranno durante il corso del gioco.

L’aggiornamento della versione 1.2 prevede :

Sistema di missione rinnovato completamente, verranno proposte nuove missioni, e saranno 125 medaglie di prestigio ora , tutte da conquistare. Per sbloccare questo nuovo sistema di missione dovrete raggiungere almeno il primo prestigio.

  • Nuovi scenari, si comincia dalla foresta per poi viaggiare nel tempo;
  • Nuovi obiettivi e nuovi oggetti;
  • Bonus nuovi;
  • Risoluzione di diversi bug del gioco.

Il gioco ha un prezzo di 0,79 centesimi, ovviamente l’aggiornamento è gratuito per coloro che hanno acquistato in precedenza il gioco.

Potete eseguire il download di Jetpack Joyride cliccando qui : JETPACK JOYRIDE PER IPHONE DOWNLOAD.